Domenica a Rovereto si è disputata la prima prova del campionato GOLD L3 e L4 e junior e senior.

In gara per L3 Giulia Mezzetti che si aggiudica la medaglia d'oro e Maddalena Fruet al secondo posto. Qualche errore ha fatto perdere ad entrambe dei punticini ma il livello tecnico è molto buono e fa ben sperare per la seconda prova.

Al pomeriggio in pedana Agnese Franzoi categoria J1 che vince la gara con un ottimo volteggio, il migliore della giornata nella sua categoria.

A seguire Giada Ragazzoli al suo esordio in un campionato Gold, che paga con un pò di emozione, anche per lei il primo gradino del podio.

Nella categoria J3 Nicole Ferrara porta elementi di grossa difficoltá che in prova vengono eseguiti perfettamente, ma sappiamo gara è gara e gli errori sono dietro l'angolo, nonostante tutto sale sul gradino più alto del podio.

Le allenatrici sono soddisfatte del lavoro svolto, ci attendono 2 settimane di rifinitura prima della prossima prova, GAMBA!!

Ottima prova per tutte le nostre atlete nella prova regionale del circuito Confsport Italia.

In questa giornata hanno gareggiato le piccole atlete del gruppo preagonistico, molte di loro alla prima esperienza, il gruppo di Fai della Paganella e il gruppo avanzato di Trento. 

Bellissima esperienza per tutte le nostre atlete che hanno potuto mostrare i progressi effettuati fino ad ora, e adesso avanti tutta!

Week-end intenso quello appena trascorso per gli atleti della sezione agonistica maschile della Ginnastica Trento. Sabato 25 gennaio a Mestre si è disputata la prima prova Regionale del Campionato SILVER LB. Per la categoria Allievi 1 buona prova per il piccolo di casa Ronca Eros, che nonostante un po’ di emozione esegue una gara regolare a corpo libero, volteggio, parallele, sbarra e mini-trampolino, conquistando il primo posto. Per la categoria Allievi 2, Fontanari Emanuele e Vanin Giulio si aggiudicano rispettivamente il primo e secondo gradino del podio regionale. Da segnalare un’ottima prestazione alla sbarra di Fontanari Emanuele che l’avrebbe visto posizionarsi davanti anche a tutti gli atleti del Veneto.

Domenica, sono scesi in campo a Schio gli atleti più grandi per il Campionato SILVER LD. Daoli Enrico ha dimostrato un’ottima preparazione su tutti e 6 gli attrezzi della ginnastica, come pure il suo compagno Hoyos Mosquera Franklin Andres. Primo posto per entrambi nelle rispettive categorie di età. Gli allenatori Anna Castelli, Francesco Boldi Cotti e Giacomo Segata sono molto soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora che fa ben sperare per la seconda prova.

crt trentino fotoArticolo 7938 csi ginnasticando.it Centro CONI
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok