Ottimo risultato ieri alla finale nazionale del campionato di specialita' per Jenny..abbonata quest'anno a sfiorare traguardi importanti. Aanche ieri per solo un decimo non si è qualificata per la finalissima con le 6 migliori ginnaste specialiste alle parallele asimmetriche…è arrivata 7^. Rimane la soddisfazione di un grande risultato frutto del grande lavoro di tecnici e ginnaste.

Congratulazioni!! 
Perini Giulia, Lago Jessica, Decarli Caterina e Betta Francesca, dopo aver frequentato il corso hanno superato brillantemente l'esame finale e si sono guadagnati la qualifica di Tecnico Regionale di 2° grado.
La continua formazione dei suoi tecnici è un valore primario per la nostra associazione che oltre a partecipare ai vari corsi, partecipa a numerosi collegiali con tecnici delle migliori squadre italiane per uno scambio di esperienze direttamente sul campo.

Ultimo impegno dell'anno per le nostre allieve Daglio 8 ai 12 anni) che in questa gara hanno potuto confrontarsi con le ginnaste provenienti da tutta Italia.
Venerdì pomeriggio ha gareggiato la squadra di Serie C2 (Federica Tomasi e Dellantonio Annalisa) che nel complesso ha svolto una buona prestazione ma con qualche imprecisione alla trave. Sabato è il turno della squadra di Serie C1 composta da Ilaria Nichelatti, Federica Piffer e Cecilia Avesani. Anche la squadra di Serie C1 ha svolto una buona gara classificandosi al 35esimo posto sulle 55squadre partecipanti.

crt

fotoArticolo 7938

csi

info@ginnasticatrento.it
339 3176738
ww.ginnasticatrento.it