Si è conclusa con la fase Nazionale la stagione per la sezione allieve della squadra agonistica femminile. Per quanto riguarda il Campionato di Serie C3 A, riservato solamente alle ginnaste dagli 8 ai 10 anni , Alida, Anna, Giulia, Martina e Agnese conquistano un brillantissimo 9° posto che conferma le ottime potenzialità delle nostre giovani ginnaste. Sofia, Giulia F., Giulia T. e Benedetta si classificano invece al 21° posto nel Campionato di Serie C1, anche questo un ottimo risultato anche se con qualche caduta in meno si poteva scalare ancora qualche posizione.

Foto Serie C3 A

Foto Serie C1

Classifica Serie C3 A

Classifica Serie C1

Bravissimo Joele che alla sua prima esperienza in un Campionato Interregionale di Categoria ha portato a termine tutti i suoi sei esercizi senza grossi errori. Il risultato finale è un ottavo posto, ora bisogna aspettare le classifiche delle fasi interregionali del resto d’Italia per vedere se arriva anche la qualificazione alla fase Nazionale.

Foto

Classifica

Siamo giunti anche alla Seconda Prova Regionale del Campionato di Specialità, quella che decreta i Titoli Regionali e la conseguente ammissione alla fase Nazionale. Nella categoria Junior Tomasi Federica, riesce a conquistare il Titolo alle parallele asimmetriche e si classifica invece al secondo posto alla trave causa una caduta. Essendosi comunque classificata nelle prime due posizioni Federica si qualifica alla fase Nazionale sia alle parallele che alla trave. Per quanto riguarda la categoria Senior grande rietro di Jenny che ogni anno si mette in gioco per non cedere il "suo" titolo alle parallele. E così è stato, esercizio pulito e Titolo di Campionessa Regionale alle parallele per Jenny!

Foto

Classifica

 

S.S.D. Ginnastica Trento a r.l.
Via A. Nicolodi, 54 - Trento
P.I. 02347850220

info@ginnasticatrento.it
ginnasticatrento@pec.cgn.it

fotoArticolo 7938 csi ginnasticando.it Centro CONI
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok