Riportiamo quanto scritto dalla società GymLAB di Bolzano che ringraziamo caldamente per l'invito

Lo stage organizzato daGymLABunisce la ginnastica del Trentino Alto Adige.

Sabato 9 e domenica 10 dicembre oltre 30 tecnici e 23 ginnaste hanno vissuto due giornate intense in preparazione dei campionati Gold di ginnastica artistica femminile.

Per guidare tecnici e ginnasteGymLABha deciso di affidarsi a Claudia Ferre' tecnico di fama mondiale che ha saputo portare a Bolzano non solo le sue grandi capacità nel campo dell'insegnamento, ma anche consigli e riflessioni dettate dalla sua esperienza.

GymLABringrazia tutte le società che hanno partecipato dando un segnale forte per la crescita della ginnastica artistica femminile locale.

Si è svolta a Jesolo l'appuntamento conclusivo per la sezione di artistica femminile: il Campionato Nazionale di Serie C1. Purtroppo non una brillantissima prova per le nostre atlete che hanno sporcato la gara con qualche errore di troppo. Facciamo i nostri migliori auguri a Giulia infortunatasi proprio durante la gara e noi ci rivediamo a febbraio con i campionati individuali.

Week end impegnativo per le nostre giovani atlete.

Buona prova nel campionato di Serie C1 per Alida, Giulia e Nicole che si aggiudicano il titolo di CAMPIONESSE REGIONALI e la qualificazione alla fase Nazionale.

Per le più piccole della Serie C3A, Agnese, Maddalena e Giulia non sono da meno e migliorando il punteggio della scorsa prova salgono sul gradino più alto del podio dimostrando già un buon bagaglio tecnico.

 Foto    |    
  Classifica Serie C1    |   

Buona prova per la squadra maschile che a Mortara si sono ben difesi con delle buone esecuzioni su tutti gli attrezzi. Rivedremo i nostri piccoli atleti a dicembre con la fase Nazionale.

 Foto    |   

Grande prestazione delle nostre portacolori a Cesena nella seconda prova del Campionato di Serie B!! Un bellissimo quarto posto a pochissimo dal podio, risultato di grandissimo prestigio!! BRAVISSIME RAGAZZE!! AVANTI TUTTA..CI SI PREPARA PER LA TERZA PROVA!!!

 Foto    |   

S.S.D. Ginnastica Trento a r.l.
Via A. Nicolodi, 54 - Trento
P.I. 02347850220

info@ginnasticatrento.it
ginnasticatrento@pec.cgn.it

fotoArticolo 7938 csi ginnasticando.it Centro CONI
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok