Bravissime le nostre atlete della sezione ritmica che nella prova regionale hanno ottenuto ottimi risultati conquistanto anche molti podi. Per Anita, Sofia, Alessia, Chiara, Aurora e Vincenza si aprono le porte della fase Nazionale. Forza ragazze!

Le aquilotte della Ginnastica Trento volano in alto!!!

Campionato Gold zona tecnica 3

Elisa Facchini con una gara regolare non tradisce le aspettative e si aggiudica il TILOLO DI CAMPIONESSA ZONA TECNICA contro le ginnaste del Trentino, Alto Adige, Veneto e Friuli Venezia Giulia e si qualifica alla Finale Nazionale fra le migliori 40 ginnaste Italiane!!
Ottimi prestazioni anche delle compagne di squadra che sono risultate le migliori del Trentino.
Nella categoria L1 ottimo 5° posto per Ginevra Castelpietra ad un soffio dal podio.
In 15 posizione troviamo Anita Dellasala seguita da Dorigatti Kristin.
Nella categoria L2 6° posto per Maddalena Fruet e 13° posto per Mezzetti Giulia.
Nella categoria L4 Franzoi Agnese sfiora il podio e si classifica in 4^posizione.
Per Anita, Kristin, Ginevra, Giulia, Maddalena e Agnese aspettiamo con trepidazione se saranno riuscire a qualificarsi per la gara di ripescaggio nazionale.
Ringraziamo i tecnici Andreatta Federica, Lolli Migotto, Susanna Berloffa e Mikey Malin che seguono ogni giorno questo magnifico gruppo di ginnaste.

Bravissime le nostre ragazze che nella loro prima uscita stagionale hanno ottenuto tutte degli ottimi risultati.

Anelim 1^ classificata LD Allieve 3

Giulia 2^ classificata LE3 Junior 1

Micaela 2^ classificata LE3 Junior 2

Michela 1^ classificata LE3 Senior 1

Amelia 2^ classificata LE3 Senior 1

Valeria 2^ classificata LE3 Senior 2

Bravissime a tutte le ragazze che a Mezzana hanno partecipato alla 2^ prova del Campionato SILVER livelli LB3 e LC3. In questa occasione si sono distinte paticolarmente Emma e Martina, entrambe seconde classificate nel livello LB3 ognuna nella rispettiva fascia d'età e Karin prima classificata nel livello LC3.

Si è svolta a Bolzano la 3^ Prova Provinciale del circuito CSI. Questa volta oltre alle atlete della sezione agonistica di 1° livello ha visto impegnate anche le nostre atlete più giovani che alla loro prima esperieza hanno ottenuto ottimi risultati riuscendo a gestire l'emozione del momento. In particolare la piccola Chiara nella categoria Pulcine, è riuscita a salire sul podio conquistando il terzo posto, mentre Anastasia per la categoria Lupette si è classificata al primo posto.

A Padova si è svolta la 2^ Prova del Campionato GOLD il più elevato campionato per le giovani atlete dagli 8 ai 12 anni. Nella categoria Allieve 1 hanno preso parte alla competizione quattro nostre atlete: Elisa, Ginevra, Anita e Kristin che si sono classificate rispettivamente nelle prime 4 posizioni. In particolare Elisa, in ripresa da un recente infortunio è riuscita grazie all'ottima prestazione a laurearsi Campionessa Regionale e ottenere il punteggio più alto di tutto il triveneto. 

Maddalena e Giulia, categoria Allieve 2, hanno portato a termine una ottima gara senza errori, sbaragliando la concorrenza e conquistando rispettivamente il 1° e 2° posto e titolo di Campionessa e Vicecampionessa Regionale. Infine titolo Regionale anche per Agnese nella Categoria Allieve 4.

 

A Mezzana sono state impegnate le atlete che partecipano al Campionato SILVER livello LA. Complimenti a tutte le nostre atlete, continuate così, ci rivediamo con tutte alla fase Nazionale che si svolgerà a Rimini nel mese di giugno.

Bravissime le nostre atlete della sezione ritmica che nella prova provinciale CSI hanno ottenuto degli ottimi risultati:

Lupette medium corpo libero:

3^ Anita Milazzo

Lupette medium palla:

2^ Sofia Cestari

Tigrotte medium cerchio:

2^ Chiara Bininsegna

3^ Alessia Panciera

5^ Aurora Cennamo 

6^ Viola Milazzo 

Ragazze medium palla:

5^ Alice Capoferri 

11^ Jennifer Delladio 

Ragazze medium nastro:

1^ Vincenza Severino

Prima competizione dell’anno anche per Nicole impegnata nella prima prova Regionale del Campionato GOLD Junior. 

Nonostante una gara non al massimo delle sue capacità Nicole conquista il primo posto, ma il lavoro da fare è ancora tanto quindi avanti tutta!

Si è svolta a Cles la Prova Prova Regionale per il Campionato SILVER Categorie LA, LB3 e LC3. Le nostre atlete si presentano a questa prima prova già con dei buoni esercizi, qualcosa da migliorare ancora soprattutto alla trave però siamo sulla buona strada, complimenti a tutte!

Bravissime le nostre giovani atlete impegnate nella Prova Provinciale per il campionato del Centro Sportivo Italiano. Molte di loro alla loro prima esperienza in una vera competizione hanno portato a termine una buona gara presentando 3 diversi esercizi a corpo libero, alla trave e al volteggio.

Ottimo lavoro ragazze continuate così!

Buon esordio per le nostre aquilotte che volano in cima alla classifica!!

Anita guadagna il gradino più alto del podio seguita dalla compagna di squadra Ginevra a pochissimi decimi per la categoria Allieve 1.

Per la Categoria Allieve 2 Maddalena con una gara regolare conquista anche lei il primo posto. 

Per il livello Gold 4 Agnese esordisce con molti elementi nuovi a trave, a parallela e a corpo libero, unica atleta per il Trentino a gareggiare in questo difficile campionato il primo posto è assicurato!

Staff soddisfatto del lavoro fin qui fatto, tanto è ancora da fare... da domani rimbocchiamoci le maniche e le nostre aquilotte saranno pronte a VOLARE SEMPRE PIÙ IN ALTO!!!

 

 

crt trentino fotoArticolo 7938 csi ginnasticando.it Centro CONI
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok