×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 730

Ottimo risultato ieri alla finale nazionale del campionato di specialita' per Jenny..abbonata quest'anno a sfiorare traguardi importanti. Aanche ieri per solo un decimo non si è qualificata per la finalissima con le 6 migliori ginnaste specialiste alle parallele asimmetriche…è arrivata 7^. Rimane la soddisfazione di un grande risultato frutto del grande lavoro di tecnici e ginnaste.

Congratulazioni!! 
Perini Giulia, Lago Jessica, Decarli Caterina e Betta Francesca, dopo aver frequentato il corso hanno superato brillantemente l'esame finale e si sono guadagnati la qualifica di Tecnico Regionale di 2° grado.
La continua formazione dei suoi tecnici è un valore primario per la nostra associazione che oltre a partecipare ai vari corsi, partecipa a numerosi collegiali con tecnici delle migliori squadre italiane per uno scambio di esperienze direttamente sul campo.

Ultimo impegno dell'anno per le nostre allieve Daglio 8 ai 12 anni) che in questa gara hanno potuto confrontarsi con le ginnaste provenienti da tutta Italia.
Venerdì pomeriggio ha gareggiato la squadra di Serie C2 (Federica Tomasi e Dellantonio Annalisa) che nel complesso ha svolto una buona prestazione ma con qualche imprecisione alla trave. Sabato è il turno della squadra di Serie C1 composta da Ilaria Nichelatti, Federica Piffer e Cecilia Avesani. Anche la squadra di Serie C1 ha svolto una buona gara classificandosi al 35esimo posto sulle 55squadre partecipanti.

S.S.D. Ginnastica Trento a r.l.
Via A. Nicolodi, 54 - Trento
P.I. 02347850220

info@ginnasticatrento.it
ginnasticatrento@pec.cgn.it

fotoArticolo 7938 csi ginnasticando.it Centro CONI
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok