OBIETTIVO centrato! 
 
Le nostre ragazze hanno dato il meglio ieri nella terza e ultima tappa di Serie B, gestendo con maestria la pressione e la consapevolezza di non poter commettere errori per poter rimanere in questo difficilissimo Campionato!
E ce l’abbiamo fatta! Con una una prestazione esemplare, abbiamo scalato la classifica fino al 5° posto, garantendoci un posto in Serie B anche il prossimo anno!
 
Immensamente orgogliosi della squadra che abbiamo costruito insieme a queste ragazze speciali che ogni giorno, tra scuola e palestra, riescono a gestirsi e ottenere risultati straordinari! Continuate a brillare con la vostra forza e determinazione!
La squadra:
Nicole Ferrara
Agnese Franzoi
Vanessa D’Adedda
Maddalena Fruet
Elisa Facchini
Carlotta Di Flaviano (Ardor)
Kristin Dorigatti
 
Un ringraziamo particolare alle famiglie per la fiducia nel nostro lavoro, alla società Ardor per l’eccellente collaborazione e i nostri sponsor per il prezioso sostegno! Senza di voi, non saremmo qui a realizzare grandi risultati insieme! Grazie di cuore a tutti!
 

 Foto

Complimenti alle nostre straordinarie ragazze per le loro performance nella prova individuale Silver!
Maddalena si è aggiudicata la vittoria nel livello LC3 base categoria A3, seguita da Alice e Elisa, quarto posto per Linda.
Un fantastico secondo posto per Greta nel livello LC3 avanzato categoria J1, mentre Swami si è classificata al terzo posto, seguita da Elena, Carlotta, e Elisa al settimo posto.
Giada ha ottenuto il quarto posto nel livello LC3 base A4, mentre Alessia si è classificata al sesto posto nel livello LC3 base J1.
J1.
Bravissime ragazze, siamo davvero orgogliosi del vostro impegno che dimostrate ogni giorno in palestra!
Grandi Ragazze!
In gara oggi le nostre ragazze del gruppo Silver Eccellenza con ben due squadre, Aurora A, Aurora B, Alessia, Veronica, Giulia, Laura, Linda L e Lucilla.
Gara sottotono per la squadra B che paga un po’ di emozione e non riesce ad esprimersi al meglio, per la squadra A invece arriva un ottimo secondo posto consapevoli di poter migliorare.
Grandi ragazze, avanti tutta!

Ottime prestazioni per le nostre giovani atlete nella 2^ prova del Campionato individuale GOLD!

Il duro lavoro di questi mesi ha finalmente dato i suoi frutti: Vittoria ha migliorato il suo punteggio di ben 5 punti rispetto alla prova precedente e si è aggiudicata il primo posto!

Anche Melanie, tornata in gara dopo un problema al piede, ha saputo affrontare brillantemente un piccolo imprevisto iniziale e ha condotto una gara eccellente.

Bravissime bimbe, avanti così! 

 Foto

Ieri sera abbiamo avuto il piacere di accogliere atlete e genitori per un incontro con la biologa nutrizionista sportiva Alberta Miori.

Abbiamo esplorato insieme l’importante tema dell’alimentazione per gli sportivi, aprendo la strada a una vita più sana e prestazioni atletiche migliori. 

Un grande applauso alle nostre “silverine” che hanno dato il massimo nella prova Regionale del Campionato Silver LB! È stata la prima gara di Federazione per molte di loro e sono state eccezionali.

Complimenti a Emma per il 2° posto nel livello LB3 Avanzato cat A3, a Emanuela e Adelaide per il 3° posto rispettivamente nei livelli LB Avanzato cat A1 e A2.

Un applauso anche ad Eva Noor, Emily e Alice per il loro impegno e la loro bravura! 

 Foto

Tre giorni strepitosi quelli appena trascorsi in compagnia del DTR della regione Campania, Mario D’Agostino!

Oltre 100 talentuose atlete provenienti da ogni angolo della regione hanno reso la nostra struttura un luogo magico, dalle giovani promesse alle ragazze del settore silver fino alle atlete di alto livello!

Una vera e propria full immersion nella ginnastica che ci ha riempito di ispirazione e regalato tante nuove idee su cui lavorare.

Un caloroso ringraziamento a Mario per la sua energia inesauribile che ha reso questa esperienza indimenticabile per tutti noi! 

 Foto

23 Febbraio

Le nostre ragazze sono state straordinarie nella seconda prova del Campionato di SERIE B!

Nonostante qualche imprevisto ed errori evitabili, siamo orgogliosi del loro carattere e della loro determinazione, che ci hanno portato al 6º posto in classifica.

Non vediamo l’ora di dimostrare il nostro valore nella prossima e decisiva prova, appuntamento il 6 aprile a Ravenna!

Forza ragazze, siamo con voi!

 Foto

Le nostre talentuose atlete hanno dato il massimo ieri nella prova Regionale GOLD!

Vittoria, nella categoria Allieve 2, ha concluso la sua gara al 2° posto: molto bene le esecuzioni al volteggio, parallele e corpo libero, ancora spazio per migliorare a cinghietti e alla trave.

Nella categoria Allieve 3, Chiara ha conquistato il 1° posto con il programma avanzato, ma sa che c’è sempre margine per crescere e migliorare.

Non vediamo l’ora di tornare in palestra e prepararci per le prossime gare! Let’s go! 

 Foto

02 Febbraio

Esordio emozionante per le nostre atlete che nella bellissima cornice del Palageorge di Montichiari sono scese in campo nella prima prova di Serie B.

Incredibili le nostre ragazze hanno saputo tenere il passo fino all’ultima rotazione, le parallele, dove qualche errore di troppo ha poi purtroppo influito sul risultato finale.

Ma questo è solo l’inizio, siamo certi che dimostrerete tutto il vostro valore nelle prossime tappe!

 Foto

Grande Chiara! Ieri ha affrontato con successo la prima prova Regionale del programma base GOLD A3, dimostrando il suo talento con nuovi esercizi su tutti gli attrezzi. Risultato positivo, ancora qualche dettaglio da definire. Avanti tutta Chiaretta!

 Foto

Prima uscita stagionale per le nostre atlete al 1° Trofeo Internazionale Knorr-Bremse che si è tenuto lo scorso week-end presso il Palaunimec di Arcore.

Bravissime le “piccole” che si sono confrontate con un programma tecnico molto impegnativo, non ancora al top le “grandi”, ma abbiamo ancora un po’ di tempo per perfezionare tutto. 

Non sono mancati peró i risultati : Vittoria 2° posto categoria esordienti, Melanie vince il volteggio. Chiara primeggia al volteggio, parallele e corpo libero nella categoria Allieve. Elisa 2° posto categoria Junior, Nicole trionfa a parallele e volteggio nella categoria Senior.

Incredibile confronto con le atlete francesi e bellissima esperienza che ha arricchito le nostre ragazze sia dal punto di vista tecnico che personale.

 Foto

S.S.D. Ginnastica Trento a r.l.
Via A. Nicolodi, 54 - Trento
P.I. 02347850220

info@ginnasticatrento.it
ginnasticatrento@pec.cgn.it

fotoArticolo 7938 csi ginnasticando.it Centro CONI
Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
Ok